mercoledì 10 agosto 2022

Chiediamo una commissione di inchiesta sul Covid19

Preciso: metto questo video non perché penso di votare Paragone, ma per quello che dice il dottor Andrea Stramezzi!

Mia madre, tri-vaccinata, a quindici giorni dal vaccino, ha avuto fortissimi capogiri e inspiegabilmente è caduta.

Poi, quest'estate, ha preso l'herpes zoster oticus - qualcosa che non si può immaginare! - e poi di nuovo è caduta perché il "Fuoco di Sant'Antonio" le ha fatto perdere l'equilibrio.

Il dottor Stramezzi -che pur fa parte del sistema! - testimonia che il vaccino contro il Covid19 ha causato a molti, per l'abbassamento delle difese immunitarie e fra le altre malattie, anche l'herpes zoster!

La nostra vita è disastrata da questa pandemia di Covid19, combattuta come la peste di manzoniana memoria, curata con metodi pseudo-ideologici e dittatoriale da gente incapace e colpevole e compromessa, quando è sempre più chiaro che si è trattato solo di una influenza più severa (certo da non affrontare con il paracetalmolo e la vigile attesa, ma sì da curare subito!)

Chi ci ripaga di tutti i danni, le vessazioni, le umiliazioni, la violenza che ha causato la politica negli ultimi due anni?

Molti, fra cui io, chiedono una commissione d'inchiesta sulla cosiddetta epidemia da Covid19, a partire dalla macabra sfilata delle bare di Bergamo!

IO NON DIMENTICO!




1 commento:

Anonimo ha detto...

Neanche io dimentico, Maila! Ti propongo di raccogliere firme su change.org o altrove. Sono arrabbiato nero. Gianfelice

"Lettere di tedeschi": primo spettacolo alla Baracca del 2025

Il primo spettacolo del 2025 alla Baracca, con cui poi andremo in tournée. Chi vuole può già prenotare.  Non è prevista replica a breve perc...