lunedì 15 aprile 2024

Torna TI MANDO AI CELESTINI (Quarta replica)




Sistemando la scena della Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI per la quarta replica sabato 20 aprile ore 21.

Fare questa mostra significa rivoluzionare tutto il teatro, è faticoso, ma stimolante e creativo. Infatti i cartelli sono diventati 40 e c'è qualche novità. Ho sempre tanto da raccontare su questa triste storia, e qualche giorno fa ho ritrovato un documento dimenticato dei miei vent'anni di ricerche. 

Con questo spettacolo si chiude la seconda parte della stagione alla Baracca, ricchissima, così tanti spettacoli, parlo del periodo settembre 2023 a aprile 2024, credo di non averli mai presentati.

Presto ci sarà un nuovo programma. Qualcosa ancora sui celestini, e anche lo spettacolo sulla Lonzi torna sicuramente, lo dico perché diverse persone me l'hanno chiesto. 

Santa Pupa proteggimi. Ma non dimenticare i 34 pomodori che ho piantato nell'orto-pereto.


(P.S. Santa Pupa è la santa che mi adottò tanti anni fa, quando vivevo a Roma. Ci intendemmo subito e lei, anche da diversi chilometri di distanza, non ha mai cessato di gettarmi uno sguardo di protezione. Anche se io da un secolo non sono più una bambina).

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...