giovedì 5 novembre 2009

PARCO O PARCHEGGIO DEGLI ETRUSCHI?

Brevemente: oggi su Il Tirreno, cronaca di Prato, si legge del 'via libera' dato alla Regione al progetto provinciale del parco archeologico, con relativo 'tavolo' di lavoro.
Chissà che questa volta non si ricordino di noi per il simposio, visto che l'assessore regionale Cocchi ritiene 'opportuno procedere preliminarmente alla stipula di un accordo fra tutti i soggetti interessati, istituzionali e non".
Intanto noi andiamo avanti con il nostro lavoro sugli etruschi : il dramma Laris Pulenas, il prossimo fine settimana, ancora una volta confinato a La Baracca (in quanto 'contaminato' dalla quaestio Gonfienti e visto per questo come la peste bubbonica);
e poi Gonfienti, storia di una battaglia, il 21 e 22 novembre, a cui invitiamo tutti gli assessori, regionali, provinciali e comunali di buona volontà e animo pio. (Per quest'ultimo spettacolo sarà d'obbligo la prenotazione).

Nessun commento:

Dai Celestini a Levi

  Ieri,  in occasione dello spettacolo dei venti anni dei Celestini, in cui ho riproposto La Mostra Parlante "Ti mando ai celestini...