mercoledì 21 novembre 2018

Ancora su "Capomastro"

Qualcuno mi chiede quando sarà replicato Capomastro.
Non lo sarà. Forse non sono stata chiara: lo spettacolo, che era in cartellone, veniva presentato per associazioni che lo avevano chiesto e addirittura pubblicizzato a nostra insaputa sul giornale, e che poi al debutto non si sono presentate!
Abbiamo lavorato gratuitamente, pagando regolarmente quello che c'era da pagare: tasse sui biglietti (pochi), SIAE. Gianfelice ha recitato gratuitamente, condividendo con me solo una parte dell'incasso. Io c'ho rimesso del mio.
Si replicherà solo se e quando si potranno realizzare le condizioni stabilite a suo tempo con le associazioni interessate!
Qualcuno evidentemente ha perso il treno.
Ora ci sono altri impegni, e diversi fuori Prato; anche a volere, non se ne avrebbe il tempo.

Due soli i commenti scritti, anche perché il dibattito che è seguito allo spettacolo è stato lungo, e c'è stato modo di commentare.
Chiuso l'argomento.

"Io non ho visto altri spettacoli sugli incidenti sul lavoro, e sul lavoro in generale, ma questo "Capomastro" mi è sembrato ben fatto, ci ha fatto sorridere e ridere amaramente...
La scena era di grande efficacia, e nonostante voi immobili, seguivamo tutto quello che accadeva sul cantiere. Teatro di qualità. " (Lucia).

"La sensibilità e la …(?) del tema con cui viene trattato l'argomenti rende l'idea di come sono purtroppo i luoghi di lavoro. Grazie per le vostre rappresentazioni sempre costruttive…" (Annalisa Farina).


Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...