martedì 20 novembre 2018

Dieci anni di "Primavera"



Oggi  "Primavera di Prato" compie dieci anni.
Tanti auguri al mio "diario pubblico".


5 commenti:

Gianfelice D' Accolti gianfelicedaccolti@gmail.com ha detto...

Grazie, Maila, per averci commentato la vita di Prato e, attraverso i tuoi atti interiori, stimolato alla riflessione e alla discussione su temi i piu' diversi, con la grazia e la gioia di vivere che ci consegni come testimoniannza di una vita che non va sprecata ma educata al pensiero e all'azione. Questo blog e' davvero un punto di riferimento: sono curioso di vedere quanti avranno il coraggio di esporsi e ringraziare apertamente il tuo quotidiano, generoso, infaticabile e prezioso contributo alla vita intellettuale della citta'.
Il bellissimo logo e' opera e dono di mio fratello Raffaello D'Accolti.

Maila Ermini ha detto...

Grazie, Gianfelice.

Aggiungo che la foto per me è un caro ricordo, e risale a quando in città ancora aleggiava un'ombra di attività e azione politica indipendente. Si tratta di una manifestazione in favore dell'area archeologica di Gonfienti, in via Roma, nel 2009.

Maila Ermini ha detto...

Il video dello spettacolo itinerante "Lo spettacolo della città", a Prato nel 2015.
Video di Irene Centauro.

simone ha detto...

Complimenti per le tue riflessioni, Maila. Anche quando non le condivido hanno il potere di stimolare la riflessione e il dialogo su tanti argomenti. Questo è importante.

Maila Ermini ha detto...

Grazie, Simone.

Aveva ragione Fulvio Silvestrini

Centro Commerciale Parco Prato, a Prato, ma so anche altrove: i  sindacati. chiedono alle grandi aziende di rispettare la festa del 25 april...