Nel comunicato stampa del Consiglio dei Ministri riconosco l'ombra di Frances Kini, il Ministro che non passa giorno senza pensare a come distruggere le briciole rimaste al tavolo da campeggio della Kultura digitaliana.
E' come quel boscaiolo che ogni giorno dà l'asciata al faggio che ha deciso di buttar giù.
Il faggio è già caduto, da tempo, ma lui si dà da fare lo stesso. Non si sa mai.
Scarica l'app!
La Karta Verdastra sarà obbligatoria anche al cesso dell'ultimo teatro, ma non al Supermerdato, dove potremo continuare ad andare in folla mascherata a scegliere la frutta biofinta.
Al compra- compra! Scarica l'app!
Per esempio gli attori non potranno recitare se non sono vaccinati. Ah ah ah!
I professori non potranno insegnare se non sono vaccinati. Oh oh oh!
Al museo, nei musei vuoti, solo con vaccino! Ih ih ih!
Scarica l'app!
Tutti vaccinati, tutta la Kultura dovrà essere vaccinata per decreto.
Inoffensiva. Asettica. Medicale.
E con i poeti, che facciamo?
Scarica l'app Polpot!
I protagonisti della kultura si sono già vaccinati, da sé. Lo sa il ministro Frances Kini? Da anni. Professori, studiosi, artisti, tutti da anni col braccino bucato. Li ha visti? Se non li ha visti lui.
Frances Kini e compagnia lo sanno, se non lo sanno loro!, ma così è sancita per sempre la sottomissione assoluta alla volontà del governo digitaliano e della transizione: tu canti se ti faccio cantare, tu balli se ti faccio ballare e così via! >Capito? Vaccino!
E per i poeti, scarica l'app PolPot!
Con la Spagnola i nostri antenati se la sono cavata con due anni; a noi ci vorrà mooolto di più. Eh. Mooolto di più. Perché più scienziati a disposizione.
Vaccino! Finalmente! La Kultura è muta, serva, non serve più a niente, abbiamo di che vedere e ascoltare e rimirare bip bip bip sul passeggino digitaliano, e dei presuntosi protagonisti del Kulturame già ieri ci siamo dimenticati il nome.
Scarica scarica scarica!
Tutti vaccinati. E Vaffankoolo!
Al prossimo Lockdown.
Nessun commento:
Posta un commento