giovedì 20 gennaio 2022

Il Dott. Peronne - e Montaigner - al Parlamento del Lussemburgo sui vaccini

(Comunicazione del 21 gennaio). Il video con la traduzione in italiano è stato rimosso da You Tube! CENSURATO.

Visto che non potevano accusare Perronne di essere un rincoglionito, come hanno fatto per il Professor Montagnier, ecco che i grandi poteri sono passati alle maniere spicce.

Però ancora potete vederlo e ascoltarlo a un indirizzo facebook, fatelo che lo rimuovano anche da lì.

Vedete come funziona? La Dittatura è in atto. Mi stupisco che ancora mi lascino scrivere qui. Internet non è affatto libero. Ci eravamo illusi, io per prima.

Ci hanno fatto passare tutti con gli strumentini tecnologici qua, e poi ci siamo visti in gabbia! Chi la vede, naturalmente, c'è chi non vede alcuna gabbia, ma solo le "magnifiche sorti e progressive"!

Ma potete ancora ascoltare il Prof. Perronne - che non è in alcun modo un no-vax, ma uno specialista, uno studioso dei vaccini! - nella sua lingua, parla in ottimo francese!

Preciso ancora una volta che io non sono una no-vax, ma una free-vax. Ah, come detesto questi incasellamenti! Mi sono sempre vaccinata e continuerò a farlo in futuro ogni volta che lo riterrò opportuno,  ma sono contro la terroristica obbligatorietà instaurata dal governo italiano per questa epidemia, che considero solo strumentale.

Comunque trascrivo qui una parte della dichiarazione del dottor Perronne, che contiene accuse molto gravi:

“Nei paesi che hanno vaccinato maggiormente, oltre il 90% delle persone in terapie intensiva sono doppio o triplo dosati. Non impedisce la trasmissione, quindi è una prova formale che non si tratta di vaccini.
Dobbiamo fermare questa follia di voler vaccinare per una malattia che non uccide quasi più. Dove sono i morti? Ci sono un sacco di cifre false che sono state gonfiate.
Siamo ancora nella fase sperimentale TRE e che, nei trattati internazionali, e nel Codice di Norimberga, è assolutamente vietato imporre un obbligo per un prodotto sperimentale. Quindi, tutti i parlamentari che votano per un obbligo di un prodotto sperimentale possono essere perseguiti a titolo personale o penale, in un Tribunale Internazionale, per colpa gravissima che mette in pericolo la vita degli esseri umani.

E visto che parliamo di bambini, concludo con questo: ci sono bambini che muoiono per il vaccino, e ora sappiamo che quelli che muoiono per il vaccino sono più numerosi di quelli che muoiono per Covid, perché il “tasso di mortalità per Covid dei bambini è quasi zero”. Nella mia cerchia personale, conosco una ragazza di 17 anni e una ragazza di 20 anni morte 8 giorni dopo il vaccino, per un infarto del miocardio e l’altra per embolia polmonare. Io non ho mai visto un infarto del miocardio, nella mia carriera, all’età di 20 anni. Per questo vi chiedo una moratoria su questi prodotti che non sono vaccini, che non sono stati valutati correttamente, e i cui effetti potranno essere valutati solo tra molti anni”.

Viva la verità, che prima o poi arriva sempre!



Anche Montaigner ha parlato allo stesso Parlamento Lussemburghese, credo il 13 gennaio. Purtroppo posso mostrare solo un collegamento Facebook, You Tube rimuove certi video critici sulla vaccinazione. Lo farò anche FB. Montaigner dichiara:

"Questi vaccini sono veleni. Non sono dei veri vaccini. L'RNA messaggero permette la traduzione del suo messaggio in tutto il corpo, senza controllo. Nessuno può dire, per ciascuno di noi, dove andrà a finire questo messaggio. Quindi è un'incognita terribile. E ora stiamo imparando...che questi messaggi contengono una regione chiamato 'prione', che può  indurre una modificazione delle proteine del nostro corpo in modo imprevedibile".


Nessun commento:

Rammentino per la quinta replica della Mostra Parlante Ti mando ai celestini

Qualcuno - è la newsletter del Comune di Prato - si dimentica di ricordare questa quinta replica, e lo faccio di nuovo io. (Seguo Leopardi)....