venerdì 7 gennaio 2022

Omicron, epidemia di vaccinati

Sembra proprio che la variante del virus, Omicron, si diffonda tra i vaccinati.

Non lo dico io ma diversi articoli stampa, e anche basta guardarsi attorno: chi sta a letto con febbre e brividi, sono soprattutto i vaccinati. Anche con tre dosi.

Il governo talebano ha illuso i cittadini di sicurezza libertà e salute  con il lasciapassare, ma ha solo favorito il contagio dell'influenza (perché Omicron è a detta di esperti una comune influenza!).

A questo punto non sanno fare altro che invocare vaccini e ancora vaccini, o metterli obbligatori a 50 anni, quando fino a qualche giorno fa parlavano della pericolosità del virus a partire dai 60, oppure stabilire il folle, illegale obbligo di green pass per entrare in banca, dove sono i miei soldi!, o alla posta, dove, per pagare le bollette se non ho internet, devo andare per forza!

L'obbiettivo politico finale della pandemia di Covid19- che sia "inventata" come sostiene Agamben, o no - sembra comunque essere il tracciamento e l'anagrafe vaccinale, e quindi andare verso il controllo totale sulla persona.  

Chi sarà fuori da questo sistema, o chi si rifiuta di vaccinarsi - ormai demonizzato -, sarà a breve escluso dal lavoro e dai "benefici" della cosiddetta società...

Ma c'è un'altra possibilità, oltre a quella apocalittico-distopica ma molto reale, per spiegare il fallimento della politica sanitaria riguardo all'epidemia: che questi governanti siano solo incapaci, veri mentecatti.


https://europa.today.it/fake-fact/omicron-pandemia-giovani-vaccinati.html

Nessun commento:

Rammentino per la quinta replica della Mostra Parlante Ti mando ai celestini

Qualcuno - è la newsletter del Comune di Prato - si dimentica di ricordare questa quinta replica, e lo faccio di nuovo io. (Seguo Leopardi)....