sabato 12 maggio 2012

La Chanson del Milon 3, ovvero 'Mi son preso l'abbaglion'

L'assessore Milone alla  sicurezza, dopo aver confuso un gruppo di evangelici, che hanno chiesto di celebrare il loro "Cristo è la risposta" in località Galcetello a Prato, per un gruppo di nomadi all'assalto della civiltà "Pratese 100%", ha cantato:

O Madon
ho sbagliato il nomadon
mi son preso un abbaglion

o Madon
o Madon

non è più un assalton

del rom rom
dei sint sint
del ciuf ciuf zingaron

o Madon o Madon
ho sbagliato l'assalton

ho pensato diavolicche
era solo evangelicche

o madon o madon

mi son preso l'abbaglion
mi hanno fatto il cazziaton.

O Madon
un inciampo inciampon
del pratese prateson
del pratese centopercentòn


Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...