giovedì 8 gennaio 2009

Riunione col Garante sul piano strutturale

Non sono affatto contenta di come è andato, non solo l'incontro con il Garante (sulla partecipazione dei cittadini pratesi all'approvazione dello statuto del territorio) ma anche come ci siamo organizzati. Sono tornata al mio lavoro con le idee confuse (è vero, sono uscita una mezz'ora prima), con la sensazione di essere -passatemi l'espressione -'sporca'.
Credo sarebbe stato opportuno, per coloro che, come me, non erano stati presenti all'incontro preparatorio di sabato scorso (per motivi di lavoro), ricevere qualche informazione sulla strategia da adottare con gli eventuali interventi, e non solo ricevere informazioni sugli orari dei treni.
Mi dichiaro del tutto insoddisfatta poi dell'atteggiamento antidemocratico del cosiddetto Garante, che non mi ha concesso nemmeno un minuto per aggiungere una nota a quanto avevano organizzato di dire Sanesi, Paoletti e Nosi, che mi ha trovato del tutto concorde.
Mi ha dato poi fastidio il tono falsamente ìlare del Garante, che è inciampato in almeno una gaffe ( più o meno ha detto "meno male che non sono pratese") e lasciato insoddisfatta e confusa dalla relazione dei tecnici.
A cosa è servito questo incontro, ad ascoltare le posizioni scontate e ritrite dell'Arci-Pentolone?
Maila per La Primavera

Nessun commento:

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...