lunedì 9 novembre 2020

IL GOVERNO DEGLI INCAPACI

Avete chiuso teatri e cinema, musei e biblioteche, con il sostegno di un ministro alla cultura tenuto in vita dalle flebo degli accordicchi della politica, e poi una domenica di sole vi siete ritrovati il mondo affollato.
Molto più intelligente e sano sarebbe stato continuare a permettere l'ingresso nei luoghi della cultura con le limitazioni imposte, dove le persone sarebbero state controllate nel loro movimento e preservate, sicuramente più che dalle vostre formule colorate, dal contagio. Come hanno dimostrato i numeri recentemente, quelli che recitate come un perfido mantra ogni giorno "a las cinco de la tarde"!
Ciò avrebbe permesso anche di diversificare, oltreché limitare un po', il movimento della gente.
Un governo inetto a gestire l'epidemia e a impedirne la cura, l'aspetto più grave!
Vedi a Prato, dove si sta demolendo il vecchio ospedale proprio nel momento del disastro epidemico, e bisogna riaprirne un altro di fortuna!
E così l'unica cosa che resta di fare al governo degli incapaci è CHIUDERE TUTTO, rovinando definitivamente l'esistente e l'economia, cancellando il nostro futuro, facendo a pezzi la cultura e  togliendo la speranza a chi ancora può permettersi il lusso di vivere.
IL GOVERNO DEGLI INCAPACI è responsabile di tutto questo. 

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...