domenica 7 novembre 2021

Per il Comune di Prato Gonfienti non esiste


L'articolo, su La Nazione di oggi in Cronaca di Prato, riporta un question time su Gonfienti presentato dal consigliere Claudiu Stanasel, che l'Amministrazione Comunale ha bocciato.

Per la Giunta Biffoni non esiste la raccolta firme, non esistono le 1583 persone che finora hanno firmato.

Non esistono nemmeno gli articoli che sono comparsi sulla stampa, e non sono state fatte le sette Camminate.

Dunque e soprattutto! non esiste il sito di Gonfienti, che vogliono naturalmente nascondere prima possibile per costruire, nei terreni nel Comune di Campi Bisenzio davanti agli scavi, mega capannoni e ampliare velocemente l'Interporto: quest'ultimo non in funzione di interporto, bensì di speculazione edilizia...

In realtà temono molto l'azione civile, tant'è che girano voci sulla fretta con cui starebbero allestendo il museino a Campi sotto una Rocca Strozzi, malconcia e non in sicurezza.

Dobbiamo prendere atto che, come in effetti non esistono concretamente le firme in Comune, sono state solo presentate in conferenza stampa, così non esiste la Giunta rispetto a buona parte della cittadinanza. Non esiste perché concretamente non li vediamo mai, SE NON SU FACEBOOK, non ne percepiamo la presenza politica e amministrativa, se non in senso negativo e oppressivo!

Anche noi li bocciamo, perché hanno intrapreso, rispecchiando la politica nazionale, una deriva autoritaria!

Invitiamo tutti a continuare a rispondere a questa politica sorda e cieca, che mostra solo la faccia del disprezzo,  prepotente, firmando per il Museo Etrusco a Prato.

VERGOGNA.

https://chng.it/Ss9bbrnkPd

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...