mercoledì 17 gennaio 2024

Sanremo al Pecci: ecco il finale

E così, si arriva alla farsa, ma non a teatro, al Museo Pecci, dove si potrà assistere alla finale di Sanremo con un comodo biglietto e naturalmente l'aperitivo.

E c'è anche il "dress-code", l'abito consigliato insomma, a sigillare il conformismo più totale di cui parlavo nello scritto precedente a questo.

Non è un'idea originale, ca va sans dire!, copiano anche loro, da Milano, dove i locali in odore di snob organizzano serate Sanremo con tanto di giuria locale eccetera. 

"FINALE SANREMO 2024

Sabato 10 febbraio 2024

dalle ore 18:00 presso il Centro Pecci

 

La finale del Festival di Sanremo 2024 arriva sul grande schermo del Cinema del Centro Pecci, regalando alle persone appassionate della manifestazione un'esperienza unica e coinvolgente.

 

La proiezione in diretta della serata finale di sabato 10 febbraio permetterà di condividere un momento sempre più presente nell’immaginario collettivo del Paese all’interno dell’architettura del Centro Pecci. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni: dalle 18:00 alle 19:00 sarà possibile visitare Eccentrica Le collezioni del Centro Pecci, mentre dalle 19:00 alle 20.30, presso il Cargo Bistrot, sarà organizzato un aperitivo accompagnato da un ricco buffet. Dalle 20.30 inizierà la proiezione della serata finale del Festival di Sanremo, con uno speciale photobooth floreale, preparato per l’occasione.

 

Dress code:

Eleganza Eccentrica!..."

https://centropecci.it/it/eventi/finale-sanremo-2024#

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo dunque alla frutta (anzi, al ricco buffé), qui la cosa é gravissima; se un museo si piega a sua Mestá (senza la a, volutamente, non é un errore di battitura) SaREMO (anche qui la n cade), vuol dire che la Nazione Italia ha perso completamente la bussola dell'arte, dell'estetica, del sapere; ma non andó l'inutile Mattarella uno degli anni passati a benedire la manifestazione con la sua regale quanto mestá presenza? e non ci andó anche Madama Pandora Ferragni l'anno scorso a biascicare un monologo in dizione celtica e occhi ipertiroidei? subito gl'intellighenti pratesi a ruota. Ma quando andranno via? Vergogna. Schifo. Orrore. Mi fanno venire la barba lunga, sí, proprio una barbaccia.

Il marchese a tre punte.

Prossimo programma della Baracca

Sabato 11 maggio ore 21 Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI (sesta e ultima replica della stagione) Sabato 18 maggio ore 21,15 MADDALENA I...