domenica 17 marzo 2024

Carla Lonzi sono io!, il debutto e la prossima replica

Sono in partenza per una mini tournée e non ho molto tempo per scrivere su questo debutto di Carla Lonzi sono io!

Lascio parlare il pubblico.

Solo ho questa sensazione: come fu per i Celestini, anche questo spettacolo su Carla Lonzi stabilisce un cambio, anche se per il momento non so dire di che tipo o cosa, nel mio lavoro teatrale.

Carla Lonzi sono io! dovrebbe tornare... sabato 13 aprile.

Ringrazio il pubblico per avermi così bene espresso il suo apprezzamento e la sua gioia, che è la mia.

Anche per me, come ha scritto Claudia, queste serate sono state "un tuffo al cuore".

---

"Abbiamo ascoltato Carla Lonzi come avrebbe parlato. Grazie. Emozionata". (Dafne).

"Ho sentito la voce dei Carla: il modo non aspettato e cercato e trovato. La bomba della tua ricerca di autenticità; la bomba che scardina l'ordine dato e l'autorizzazione ad essere sé grazie ad un'altra donna, almeno". (Lorella).

"Mi è piaciuto lo spettacolo molto particolare e originale. Carla Lonzi e la "Maila" Carla Lonzi: ho visto te soprattutto nella tua interpretazione di C.L, e mi ha incuriosita molto conoscere e approfondire poi questa personali femminile interessante e per certi aspetti controversa" (Sylva Batisti).

"Un tuffo nella vita e nel pensiero di Carla, e un tuffo al cuore. Grazie, ci autorizzi alla relazione". (Claudia).

"Una originalissima summa dell'opera di Carla Lonzi, presentata in un contesto insolito ma rispettoso del suo pensiero. Siamo state felicissime di essere venute a vedere il tuo spettacolo, non mi piace dire "bellissimo", ma questa volta ci azzecca, e io aggiungo anche molto poetico. Deliziose anche le canzoni". (Arianna).


Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...