Per il prossimo mese di aprile abbiamo deciso di presentare una offerta "Primavera" a chi verrà a vedere entrambi gli appuntamenti
del mese al Teatro La Baracca:
1 biglietto singolo: 24 euro per entrambi gli spettacoli invece di 30 euro.
2 biglietti, prenotati con anticipo: 45 euro per entrambi gli spettacoli invece di 50 (25 euro è già scontato per la coppia e quindi ecco perché lo sconto è minore rispetto al biglietto singolo).
Chi ha già visto uno dei due spettacoli e vuole tornare, il biglietto è 5 euro a persona e non valgono le altre offerte.
Per vedere i singoli spettacoli vale invece il costo di sempre. Per prenotare basta inviare un messaggio a teatrolabaracca@gmail.com. Attenzione agli orari di inizio.
Approfitto per rispondere qui ad alcune domande degli spettatori che riguardano gli spettacoli di aprile:
1. La terza edizione del libro L'infanzia negata dei celestini è disponibile solo al Teatro La Baracca.
2. Per la sua stessa caratteristica, La Mostra Parlante Ti mando ai celestini non è mai esattamente uguale alla precedente e per il prossimo appuntamento, sarà il quarto, sono previste alcune piccole novità. I cartelli esposti sono 35 (di più non entrano!); le registrazioni che vengono fatte ascoltare 2; i video 2, di cui uno d'epoca. Spero che questa volta gli spettatori ascolteranno anche la testimonianza di Fulvio Silvestrini, ma non ne sono sicura, perché lo spettacolo dura già molto.
3. Radio Lunatica - ricordo che lo spettacolo sulla Lonzi è un radiodramma- , ha "sede" solo al Teatro La Baracca, non esiste una emittente radiofonica che si chiami così, se non la mia appunto.
Buona Primavera a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento