Ricevo e volentieri pubblico il commento e le foto, belle ed eloquenti, del Prof. Centauro, che ritraggono Prato nella "Fase 2".
"L'altra faccia della medaglia.
Troppe cose non vanno per il verso giusto nella gestione di questa Fase 2, gli strascichi della "malamovida" si fanno sentire e sono molto evidenti anche il giorno dopo. Senza contare l'alto rischio dovuto agli assembramenti che, di certo, non produrranno alcun beneficio economico per chi è stato ridotto sul lastrico dal prolungato lockdown ma solo disagi ai residenti.
Stamani le contraddizioni appaiono ancor più evidenti e ben visibile girando intorno al Castello dell'Imperatore: da un parte un dispiego esagerato di forze dell'ordine per vigilare sulla Santa Messa tenuta dal Vescovo che, all'esterno della basilica delle Carceri, aprirà la ripresa delle celebrazioni religiose in una piazza alquanto assolata, dall'altra dietro i bastioni del Castello, ma a pochi metri dalla prima, solo pattume in totale abbandono e degrado ... è proprio vero che le medaglie hanno due facce!" (commento e foto di Giuseppe Centauro).
Nessun commento:
Posta un commento