venerdì 1 maggio 2020

PRATO: TAGLIO ALBERI IN QUARANTENA

Mentre siamo in quarantena, e il sindaco di Prato Biffoni fa il simpatico giocando in diretta con la "Veronica", si tagliano gli alberi lungo la ciclabile nei pressi di Gonfienti. Uno dei pochi punti al fresco in quel tratto quando si cammina d'estate!

PERCHE'?



Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...