1. repliche di Non ci capiamo, Dialogo impossibile fra Carla Lonzi e Pier Paolo Pasolini, che prevediamo fra settembre e novembre prossimo;
2. lo spettacolo degli allievi di teatro, ossia Killer, la gustosa commedia di Aldo Nicolaj, che andrà in scena il primo fine settimana di ottobre;
3. il prossimo laboratorio teatrale, che sarà finalizzato alla messa in scena di una commedia, 4 gatti per 4 cani, di cui intanto metto la locandina disegnata da Raffello D'Accolti.
Per il laboratorio teatrale ci si può già iscrivere; le informazioni si chiedono solo via mail, a teatrolabaracca@gmail.com. Si parte a ottobre, virus permettendo. Pochi i posti disponibili.
Il resto, se ci sarà, lo annuncerò solo sul momento o poco prima.
P.s. Scrivo qui alcune date dei prossimi spettacoli, ma non quelle fuori Prato. L'orario è alle 21,30. Domani sera sono con Gatta al lardo (proverbi) al circolo Arci di Vergaio; l'ingresso è gratuito; il 6 luglio con Gianfelice replichiamo La Cervelliera a Palazzo Buonamici a Prato (ovvio, il giorno in cui probabilmente giocherà l'Italia agli Europei), sempre con ingresso libero. Il 9 luglio sono al Pereto della Baracca con l'ennesima replica de L'amore è un brodo di capperi. Qui si paga, pochino, ma sono rimasti solo 3-4 posti liberi; i capperi garbano.
Nessun commento:
Posta un commento