venerdì 23 giugno 2023

Errata corrige

Non so, è divertente e anche un po' strano, molto spesso, quando presentano i miei spettacoli, c'è un errore.

Franco Riccomini, giornalista de La Nazione, mi diceva, ridendo, che il più delle volte lo facevano apposta. Nel migliore dei casi per incuria, che vanno di fretta e non gliene importa niente. 

Lui per anni scrisse che il mio teatro si trovava a Galciana, e non a Casale. E un giorno, chiedendogli se lui lo facesse apposta, mi rispose..."Forse".

L'ultima è questa, hanno sbagliato il luogo della rappresentazione di Io malaparto di giovedì prossimo.

Comunque, dopo mia segnalazione, hanno subito corretto, inviando un messaggio specifico: recito a Palazzo Datini.

Forse è lo scotto che pago per "malapartare", cioè stare dalla parte sbagliata, o meglio da nessuna parte?




Nessun commento:

Prossimo programma della Baracca

Sabato 11 maggio ore 21 Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI (sesta e ultima replica della stagione) Sabato 18 maggio ore 21,15 MADDALENA I...