lunedì 2 dicembre 2024

COMUNICATO IMPORTANTE - Servizio cancellato alla Baracca!

Il servizio fatto sabato scorso da TVPRATO alla Baracca - con tanto di interviste libere al pubblico e a noi attori e ripresa dello spettacolo LA TESSERA VERDE

E' ANDATO COMPLETAMENTE PERDUTO

è stato cancellato per sbaglio e quindi NON ANDRA' IN ONDA!

E nemmeno potranno replicarlo nella prossima data de La Tessera Verde, ossia sabato 14 dicembre, perché dovranno recarsi in altra periferia!

SIAMO SBIGOTTITI.

La Baracca piena di gente, c'era un clima bellissimo, lo spettacolo andato bene eccetera.

Cosa ne pensate? 


4 commenti:

Serena Squatrito ha detto...

Non mi stupisce. Per la mia esperienza non ritengo TV Prato un'emittente affidabile. Due anni fa, avendo organizzato un evento per Francesco Nuti, chiamai la redazione per fare intervenire un giornalista e poter fare delle riprese. Risposta "le faremo sapere", nessuno mi richiamò...eppure era un evento significativo per Prato. Poi, gli errori li facciamo tutti per carità, magari il tecnico ha cancellato davvero involontariamente le riprese. Ma mi chiedo: e se così non fosse? Magari argomento scomodo da mettere in onda? Ne abbiamo parlato proprio sabato del controllo dei media. Così in basso, come in alto.

Anonimo ha detto...

Completamente perduto? Bah.

Maila Ermini ha detto...

Grazie per la solidarietà.

aelle ha detto...

Che dire! Da addetta ai lavori, conosco bene le dinamiche interne alle redazioni e le *sollecitazioni* esterne... Nel caso specifico, il tema dello spettacolo è *bollente*, e coraggiosa è Maila con la sua Baracca a metterlo in scena, e non mi sorprenderei se sic et simpliciter fosse stato deciso di non mandarlo in onda.

E' un vero peccato, un'ennesima buona occasione persa per invertire la rotta della deriva in atto da anni.

Ancor più avanti tutta!

Riassunto della mancata trasmissione di TVPRATO per la Baracca

Per chiudere la questione del servizio televisivo mancato, faccio un breve riassunto. TVPRATO ha stabilito di fare una serie di trasmissioni...