mercoledì 13 luglio 2011

Erotica eretica me

 Domenica prossima (17 luglio, ore 21,30) presento Canzoniere erotico un po’ eretico al Pereto.
Erotico non nel senso comune, preciso; o almeno non solo.
Il repertorio è composto da vecchie canzoni, ma alcune nuovissime, come quella dal titolo Tessi tessi tessitore, che ho composto in questi giorni ispirata dagli ultimi fatti pratesi e un po’ cattivella, e qualche altra fresca di musica e d’eresia.
Il recital è semplice,  c’è solo la mia voce e la chitarra.
Presento anche una poesia di Trilussa che ho musicato.  L’ascoltarono i bambini di una scuola due anni fa mi sembra, e basta. A loro piacque molto.
E’ l’ultimo  spettacolo estivo  a La Baracca prima della grande sconvolgente stagione autunno-invernale.

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...