lunedì 6 febbraio 2023

Telefonami

Per favore, non "messaggiatemi".

Chiamate. Non ce la faccio più a rispondere alla marea di messaggi che ricevo, (uso solo SMS avendo un telefono contadino), mi portano via troppo tempo, e soprattutto non mi danno alcun piacere. 

Perché solo la voce, la sua intonazione, fa capire bene quello che si ha da dire.

La voce è qualcosa di fisico e umano.

Se avete qualcosa da chiedermi, da dirmi, se volete sapere se sono ancora viva, chiamatemi.

Ho tre telefoni: uno di casa, uno a teatro e un vecchio cellulare.

O, se proprio più non sapete parlare al telefono o non volete (è una questione di coraggio, lo so), usate la mail: teatrolabaracca@gmail.com.

Grazie.


Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...