lunedì 27 febbraio 2023

Luddite club, ovvero i ragazzi col telefono contadino


Caro Fulvio,

non siamo più così soli nell'avere solo il telefonino contadino. Anche un gruppetto di ragazzi statunitensi.

Più propriamente si parla di telefono a conchiglia, come quello che ho io e che ogni volta che squilla fa sorridere qualcuno.

Leggi leggi.

Oh, come saresti stato contento, mi avresti certamente telefonato, ma sul fisso di casa, per informarmi della notizia, questa sul Corriere  di qualche giorno fa.  Il titolo affabile inganna, perché in realtà da quelle parti sono un po' preoccupati dal diffondersi dell'epidemia, e stanno pensando a come contrastarla con contro-articoli che sono già in circolazone..


Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...