Una foto di Pinocchia...in tournée! (E presto tornerà anche alla Baracca).
E qualche commentino del pubblico, non tutti, sennò mi chiedono come mai non li metto più, se faccio la preziosa, eccetera. (Prima mi dicevano che facevo la preziosa a metterli)...Macché. La verità è che ho poco tempo. Grazie, dove vado trovo un pubblico generoso e disponibile, che mi ripaga di fatica e ingiustizia che mi costa questo mestiere.
"Una Pinocchia stupenda! Bravissima e attuale, ci è piaciuto tanto!"/Lorenzo Lodovico (Grazie, Lorenzo, sì molto attuale).
"Era molto bello lo spettacolo, creativa, favolosa: ma come andrà a finire? Grazie."/ Lino Abu Ahmed. (Grazie, Lino. Come va a finire? Qui non te lo posso scrivere).
"Secondo me Collodi è contento". (Glielo chiedo. Ma altrove, assicuro, non lo sono affatto).
"Non sapevo che esistesse Pinocchia"/Sara Rinaldi. (L'ho tenuto nascosto per molto tempo, pensavo che sfigurasse).
"Ma dove l'hanno trovata, che di solito non ne azzeccano una? Bravissima."/Valerio. (Non lo so, m'hanno trovata loro).
"Intensissimo. Ha una voce bellissima"/Lucia Melandri (Grazie, Lucia!)
"Uno spettacolo adatto a grandi e piccini, meraviglia!"/Martina. (Sì, io pensavo più ai grandi, ma ho visto che i piccini erano tutti attaccati alla sedie e non hanno fatto una mossa. E dopo mi sono venuti a salutare...).
"La citazione non è mia e la ricordo un po' così: -Il teatro oggi è ovunque, eccetto che nel teatro. Il vero teatro è altrove. - Lei stasera era l'altrove." (Io so chi l'ha detta, ma purtroppo non posso sbilanciarmi perché godo già di una pessima reputazione. Grazie.).
Nessun commento:
Posta un commento