Pubblico due fotografie della replica di Scaramànzia a Palazzo Datini ieri sera, 24 giugno, nell'ambito di Pratoestate 2026.
Ringrazio il pubblico, numeroso, per l'applauso e i commenti:
"Spettacolo molto particolare, brava!" (Giusi).
"Esilarante e poetico." (Guarducci)
"Interessante, divertente" (A.Funtanno).
"Delicato, e ci si rispecchia tutti" (Sara).
"Grazie, Maila. Non so se vedere il tuo spettacolo possa portare fortuna, ma sicuramente ci fa star bene, e ci fa pensare e sorridere". (E. Giovannetti).


Nessun commento:
Posta un commento