martedì 12 giugno 2012

Nel nome di Prato? No, nel nome Loro

Continua lo sperpero di danaro pubblico per l'occulta propaganda partitica della giunta Loro di Prato, in questo caso del Loro sistema, anche della Loro opposizione. Per il prossimo appuntamento di Pratoincontra  il Loro sindaco di Prato ha avuto la bella idea di invitare tutti coloro che sono minacciati dalla crisi della politica tradizionale, per fare fronte comune. E' su di Loro che pesa il macigno, quello di andare a casa, e che per il cittadino costituisce una liberazione.  

"I vertici delle istituzioni pratesi si confronteranno pubblicamente sui rischi connessi alla riorganizzazione istituzionale sulla quale sta lavorando il Governo Monti. Sulla nostra città, la terza del centro Italia, pesa infatti come un macigno il rischio di perdere non solo la Provincia ma tutta una serie di uffici statali che garantiscono indispensabili servizi al cittadino. Interverranno:    Roberto Cenni Sindaco di Prato,Lamberto Gestri, Presidente Provincia di Prato,  Maria Guia Federico, Prefetto di Prato,  Andrea Lulli, Deputato alla Camera (Pd)  Antonello Giacomelli, Deputato alla Camera (Pd)  Riccardo Mazzoni, Deputato alla Camera (Pdl) Francesco Antonio Genovese, Presidente Tribunale di Prato, Andrea Cavicchi, Presidente Unione Industriale Pratese, Alessandro Giacomelli, Presidente Rete Imprese Italia Prato " ( Dal sito internet del Comune di Prato).

Nessun commento:

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...