domenica 1 maggio 2022

Il poeta è un bandito, le foto e alcuni commenti

Alcune foto e commenti dello spettacolo 

Il poeta è un bandito

di e con Maila Ermini

con Conall D'Alio, Edi Guasti, Lisa Nuti 

e con Gianfelice D'Accolti.

Foto di Angelo Sabanito Polizzi.











Il poeta è un bandito" ( teorema sugli inutili poeti), di e con Maila Ermini, riuscitissimo esempio di teatro di poesia e narrazione, al Teatro la Baracca, a Casale di Prato.
Un cast di attori bravissimi con una strepitosa Maila Ermini, che come sempre vola libera e vola alto con il suo teatro colto e di qualità. Un viaggio nel bello che fa bene all'anima.
Angelo Sabanito

Oltre ad un posto magico qui trovo oggi ancora di più! Una scuola di vita e tante emozioni e persone speciali che parlano alla mia parte più nascosta, che ora può immaginare di esistere ed essere condivisa, grazie!
Teresa

Grazie per queste belle emozioni che non si vivono più oggi, è come riscoprire una bella storia dimenticata.
Patrizia

Grazie per quello che ci avete dato come emozione e bellezza.
Marco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco, si é recitato "La gioia di scrivere" della Szymborska stasera, e questa fotografia di Maila che trucca Edi si potrebbe intitolare "La gioia di recitare". Grande Angelo che ha colto l'attimo da gran Maestro e grande serata di teatro alla Baracca, che sarebbe non dispiaciuta a Orazio Costa e Ettore Toscano, poeti e miei maestri teatrali.
Gianfelice

Rammentino per la quinta replica della Mostra Parlante Ti mando ai celestini

Qualcuno si dimentica di ricordare questa quinta replica, e lo faccio di nuovo io. (Seguo Leopardi). O che dà fastidio che si replichi ancor...