giovedì 13 giugno 2024

Indicazioni per la 4a replica dI CARLA LONZI SONO IO!

Stasera, giovedì 13 giugno ore 21,15 alla Baracca, 4a replica di CARLA LONZI SONO IO!

Dato che ultimamente, e in particolare per questo spettacolo, qualcuno è arrivato da fuori Prato, o da Prato con il bus, do indicazione per come meglio arrivare alla Baracca, anche se tutti siamo navigatore-muniti ecc.
Con l'autobus, da Prato: linea 12. Nessun problema per l'arrivo; ma il ritorno è difficile. Forse, essendo giovedì, c'è una ultima corsa che si può prendere dopo le 11. Comunque non lasciamo nessuno a piedi, e come sapete, o con l'aiuto di altri spettatori o noi stessi, riportiamo tutti al centro o a casa.
La mobilità alternativa a Prato è molto faticosa e poco incentivata.
Con la macchina da fuori Prato: il borgo di Casale di Prato è vicino all'autostrada A11, uscita Prato Ovest. Prendere per Prato e poi, alla rotonda che subito si trova uscendo, e poi la prima a destra. Sempre diritto fino a trovare il ponte dell'autostrada e, senza oltrepassarlo, girare a sinistra. 
Non c'è un cartello che indica il borgo purtroppo, ma vi trovate, subito dopo la discesa, a Casale. Arrivate fino alla Piazza della Chiesa, e lì potete parcheggiare e venire a piedi, proprio alle spalle della chiesa, fino in via Virginia Frosini 8. Trovate parcheggio anche nel piazzale Clara Calamai, e non poteva che essere vicino a noi.
Per chi viene da Prato: ricordo che con l'apertura di via dell'Orsa Minore si arriva al teatro on molta facilità. Si prende a destra dalla Tangenziale Ovest; a ridosso e prima del cavalcavia di Parco Prato, girare a destra.
Lo spettacolo dura un'ora circa. Si parte puntuali: se si ritarda è solo per aspettare qualcuno che ha prenotato.
Dopo lo spettacolo ci si intrattiene quasi sempre con il pubblico, ma questo è un momento di libertà assoluta e quindi chi deve o vuole, se ne va.
Per chi ha visto lo spettacolo e lo vuole rivedere, anche questo accade, è previsto un piccolo sconto sul biglietto.
A stasera.
                                                    Su
La Nazione, Cronaca di Prato, oggi.

Nessun commento:

Gli Etruschi non finiscono mai

Fra l'Umbria e la Toscana hanno ritrovato altre tombe etrusche. Leggendo uno degli articoli che ne danno notizia, che copio sotto, è nat...