martedì 23 dicembre 2025

Perché andare alla Baracca il 31 dicembre

Non sono granché brava con gli auguri.  

Ma non scrivo qui tanto per questo, quanto piuttosto per invitarvi al nostro spettacolo, ultimo di un anno molto intenso, il 2025: lo spettacolo è la commedia Novello Belfagor.

E' una ripresa, ma è come se fosse nuovo.  Gianfelice ha accettato di rimettersi in gioco nel panni del diavolo di Machiavelli, in una versione del tutto moderna di cui sono autrice.

Quali sono i motivi per stare con noi il 31 dicembre 2025?

Perché la commedia è carina, o come si dice a Prato, "molto bellina."

Perché si mangiano cose buone e di qualità.

Perché siamo senza finanziamenti, non possiamo permetterci manifestoni per la città, e soprattutto non siamo espressione che di noi stessi, e quindi è un modo di fare cultura alternativo, o dal basso, ma noi speriamo un basso alto.

Perché sostenete la nostra grande fatica (organizziamo anche il buffet!).

E al momento la programmazione della Baracca si ferma al 31 dicembre 2025, perché i molti impegni teatrali nell'anno nuovo ancora non mi permettono di programmare con certezza.  Dunque approfittate.

Auguri per un felice anno 2026.

DETTAGLI 

Mercoledì 31 dicembre 2025, ore 21.   NOVELLO BELFAGOR

Liberamente tratto da Belfagor Arcidiavolo di Machiavelli. Commedia di e con Maila Ermini con Gianfelice D’Accolti

Seguirà il solito buffet "rustico", secondo il consueto stile della Baracca. La prenotazione è obbligatoria; possibilmente, per meglio organizzare il tutto visto che facciamo da soli, entro Natale.COSTO comprensivo di buffet rustico servito dopo lo spettacolo in attesa della mezzanotte, 30 euro a persona.

 

TEATRO LA BARACCAVia Virginia Frosini 8 - 59100 Prato

telefono 3487046645   teatrolabaracca@gmail.com 

 

Nessun commento:

Novello Belfagor, com'è andata?

Gradevolissimo fine anno 2025 alla Baracca con la  commedia Novello Belfagor.    Che, attenzione attenzione, replicheremo sabato 10 gennaio,...