Uno degli slogan più triti e tristi è VOGLIAMO PARTIRE DALLE PERIFERIE.
L'hanno detto quasi gli schieramenti, tutti i partiti.
Pietà!
Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...
Nessun commento:
Posta un commento