giovedì 13 dicembre 2012

Dopo il furto

Cari amici,
grazie per la solidarietà che mi avete dimostrato in queste ore. Ho ricevuto lettere, messaggi, quanti! E proposte di aiuto concreto.
E' un momento molto difficile,  ma la programmazione non si interrompe.

Maila

2 commenti:

Anonimo ha detto...

É significativo, tristemente significativo, che dalla giunta al potere non si sia levata una sola sillaba di solidarietá: dalle (asses-)sore della qultura e dell'ostruzione, dal vice indaco, dall'indaco, dall'(asses-)sore della sicumezza, e quant'altri...
Scusate per gli errori ortografici, ho provato piú volte a correggerli ma il computer non risponde ai comandi, non ne vuol sapere.
Schifato anche lui.

Gianfelice D'Accolti

Anonimo ha detto...

Seconda nota:
A dire il vero, neanche i Primari del Piddì si sono sprecati a dire una sola sillaba di solida-solida-solidariertà. Basta quella che fanno per le Misericordie? amen.
Grazie a tutti i non noti che invece si sono dichiarati vicini, e grazie all'unico rappresentante della opposizione, Aurelio Donzella, che ha fatto sentire la sua voce di vicinanza.
Gianfelice D'Accolti

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...