venerdì 14 dicembre 2012

Il furto al Teatro La Baracca è 'particolare' ?

Molti amici mi dicono che il furto non è casuale, che il fatto che mi siano state sottratte canzoni mie originali, (e forse un copione di cui stamani mi sono accorta che manca, e non solo materiale elettrico,  come ha scritto in un articolo Il Tirreno ieri in un frettoloso articolo con molte imprecisioni), potrebbe significare un avvertimento.
Io, che di solito sono molto sospettosa, credo che invece che non sia così.  Tuttavia vedremo.

Certo è che i due tipacci che ho visto il lunedì prima del furto aggirarsi attorno al teatro in ricognizione, mi conoscevano bene, e hanno avuto un sussulto quando mi hanno visto.

Sul fatto che le autorità non si siano fatte sentire, almeno finora, non mi stupisco, dimostra quello che sempre ho sostenuto. Tuttavia ho ricevuto e ricevo il sostegno di tanta gente, e questo dimostra che il teatro esiste, eccome se esiste!

POST SCRIPTUM: visto che Il Tirreno ha messo in dubbio la possibilità della messa in scena di Centurione ribadisco che la programmazione è regolare.


Nessun commento:

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...