giovedì 13 dicembre 2012

Dopo il furto

Cari amici,
grazie per la solidarietà che mi avete dimostrato in queste ore. Ho ricevuto lettere, messaggi, quanti! E proposte di aiuto concreto.
E' un momento molto difficile,  ma la programmazione non si interrompe.

Maila

2 commenti:

Anonimo ha detto...

É significativo, tristemente significativo, che dalla giunta al potere non si sia levata una sola sillaba di solidarietá: dalle (asses-)sore della qultura e dell'ostruzione, dal vice indaco, dall'indaco, dall'(asses-)sore della sicumezza, e quant'altri...
Scusate per gli errori ortografici, ho provato piú volte a correggerli ma il computer non risponde ai comandi, non ne vuol sapere.
Schifato anche lui.

Gianfelice D'Accolti

Anonimo ha detto...

Seconda nota:
A dire il vero, neanche i Primari del Piddì si sono sprecati a dire una sola sillaba di solida-solida-solidariertà. Basta quella che fanno per le Misericordie? amen.
Grazie a tutti i non noti che invece si sono dichiarati vicini, e grazie all'unico rappresentante della opposizione, Aurelio Donzella, che ha fatto sentire la sua voce di vicinanza.
Gianfelice D'Accolti

Quarta replica de "Ti mando ai celestini"

  La Nazione, oggi. Una delle poche volte in cui pubblica la locandina dello spettacolo. Anzi, nel mio caso, è la prima volta in assoluto. P...