martedì 12 aprile 2016

Si replica a Pistoia

Deciso: domenica 15 maggio si replica " Lo spettacolo della città" a Pistoia. Quello in Valbisenzio per ora è rimandato; forse, se riusciamo a recuperare qualche soldino per ammortizzare le spese, in estate. Vedremo.

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...