Il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, insieme al candidato del Centro-Sinistra Ciolini (il cui motto è "senza fermarsi mai", ma questa volta s'è fermato), è salito sul palco mentre si esibiva il cantautore livornese Bobo Rondelli.
E questo nella Giungla di Cemento di Officina Giovani.
L'orposizione ha gridato alla scorrettezza istituzionale, ora che siamo a pochi giorni dalle elezioni e ne è venuto fuori la solita cagnara.
In realtà lui dimostra solo amore per la cultura! Infatti so che voleva anche salire su altri palchi, fra cui il mio, ma a causa di impegni istituzionali non l'ha potuto fare.
Quando viene qui vicino infatti si ferma al Circolo Arci, che appunto è vicino, ma lo trattengono così tanto che non può fare altro, non ha più tempo.
E a dimostrazione di quest'amore per il palco che lo contraddistingue, a dirigere i teatri lui e i culturi del suo partito mandano solo persone gradite. Com'è sempre stato, nella Zuppa Contemporanea e nella Passata.
Ciolini, intanto, dopo la problematica sosta, ha ripreso a correre (nonostante Rondelli abbia tentato di fermarlo): ma lui ha detto no, e senza fermarsi mai.
Nessun commento:
Posta un commento