mercoledì 2 settembre 2020

Presentazione della stagione 2020-2021



Buongiorno.
Come vedete sono trasformata in strega o maga, ormai cambio a seconda delle necessità, e ci saranno giorni in cui non mi riconoscerete.
Non me ne vogliate; purtroppo solo magie, sortilegi e travestimenti possono essere efficaci per continuare a tenere in vita e difendere lo spazio culturale -che ho fatto apparire ormai molti anni fa  - senza soldi pubblici, appoggi, conoscenze,  ormai quasi impossibile nel regno incantasbagliato dove vivo.
La presentazione della stagione teatrale prossima avrà luogo al Pereto, adiacente al teatro La Baracca, che si presenta trasformato: lo spazio esterno da ranocchio è diventato come un bel principe. Speriamo presto di poter fare altre magie, e non dover essere costretta invece a far scomparire il teatro, prima che venga mangiato soffocato distrutto inquinato da uno o più di questi paltonieri che qui e là la fanno da padrone.

Luogo, Teatro La Baracca, Pereto.
Data, 12 settembre ore 11.
Tema, Presentazione della stagione teatrale.
Ingresso, aria libera, ma purtroppo misure anticovid obbligatorie. Si prega di avvisare della presenza.

Nessun commento:

Quinta replica di "Ti mando ai celestini", la Mostra Parlante

Quinta replica di Ti mando ai Celestini , La Mostra Parlante . Piccolo record de La Baracca.  L'articolo appare oggi su "La Nazione...