La strategia del silenzio, la conosciamo bene. Draghi la fa adottare in pieno dai media di regime e le manifestazioni di oggi contro la tessera verde obbligatoria passano subito in secondo piano, si sfuma...
In realtà Draghi è in difficoltà, e stanotte mi hanno detto che non ha dormito. Se non trema, qualche problemino ce l'ha, perché non riuscirà così facilmente a mettere a tacere così tanta tanta gente.
Intanto dicono che abbia fatto bloccare l'autostrada per Trieste, in modo che non arrivi troppa gente in quel portaccio di insubordinati...
Ma subito si è reso conto che Genova è praticamente ferma, bloccata. E la protesta non si fermerà. Anzi...
Povero, Draghi continuerà a non dormire. Anche se fa mostra di fare il duro durissimo... Mattarella invece dorme, nessun problema.
Contribuisco a diffondere un po' di verità sulle manifestazioni di oggi in Italia contro la tessera verde obbligatoria pubblicando alcune foto. Solo alcune.
E allego, per chi ha tempo, anche l'indirizzo di un breve video di una una intervista sul "reset" al potente Schwab del "World Economic Forum", riassetto mondiale a cui è finalizzata l'adozione della tessera verde e la politica del "draco".
La guerra è solo agli inizi. Se non ci ribelliamo, ci aspettano molti anni di servaggio.
Nessun commento:
Posta un commento