domenica 17 ottobre 2021

Che CORNUTA!


Una vera gioia la terza replica di Cornuta con applausi a scena aperta e commenti belli e felici. Grazie, ripaga.

"Bravissima, divertente e fa riflettere". Rosalia Coco

"Che dirti...meno male che ti ho conosciuta". Salvatore 

"Devo dire che mi ha fatto molto riflettere, il passato deve essere sempre lasciato, e guardare avanti nella vita". Gloria

"Un posto meraviglioso, questo piccolo spazio, La Baracca di libertà sapienza leggerezza pensiero! Brava, e che CORNUTA, semplicemente delizioso". (Ame deo).

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...