lunedì 11 ottobre 2021

Una straordinaria 7a Camminata per Gonfienti

Pubblico alcune splendide foto, di Franco Focosi, della straordinaria 7a Camminata per Gonfienti che si è svolta oggi, 10 ottobre 2021.

Più di cinquanta persone partecipanti, una maglietta storica dedicata - regalo di Gianfelice a tutti o quasi visto che non avevamo previsto tanta affluenza, e alcune persone si sono aggiunte anche durante il  percorso - e ancora però alla fine cancelli chiusi, cartelli di misteriosi scavi che si dovrebbero concludere alla fine del mese, ma in sostanza un nulla di fatto, assenza di prospettive e vita per il sito archeologico ...e assenza di autorità pubbliche!

Ma non temiamo i cancelli chiusi e andiamo avanti!

A oggi siamo arrivati a 1482 firme per il Museo Etrusco a Prato; anzi dovremmo dire per l'Antiquarium nel Fienile di Villa Niccolini.

Contiamo presto, entro il mese, di poterle presentare e commentare in un incontro pubblico che faremo al Teatro La Baracca. A breve dirò la data.














1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottimo risultato e nel frattempo le firme per il museo etrusco a Prato sono salite a 1516 ed ancora non è finita!

"Lettere di tedeschi": primo spettacolo alla Baracca del 2025

Il primo spettacolo del 2025 alla Baracca, con cui poi andremo in tournée. Chi vuole può già prenotare.  Non è prevista replica a breve perc...