martedì 19 ottobre 2021

Ma cosa hanno vinto?

La presunta politica, officiante nei media,  esulta per aver vinto i ballottaggi in qualche cittadona corrosa da degrado, inquinamento e corruzione.

C'è molto da temere che perpetueranno tutto quanto.

In realtà hanno vinto perché solo loro hanno votato; il paese autentico non vota più, non li riconosce, e sta da un'altra parte.

Per esempio a Trieste. 

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...