giovedì 12 marzo 2009

PANTANELLE DA INCUBO

Segnalo la situazione disastrosa della zona di Pantanelle, con una strada abbandonata al limite del collasso. Una bellissima zona lasciata a sé stessa nel più completo disinteresse.
Pericolosissima è poi la strada che va dalla rotatoria in coincidenza dello svincolo Prato Ovest alla zona denominata "Le Vanne" e che giunge al Comune di Quarrata; senza nessun tipo di segnaletica, con buche di ogni tipo; in alcuni tratti la strada sta franando nel fosso adiacente.
Urgono provvedimenti urgenti; ripeto, urgenti. Questa è una strada di campagna che viene utilizzata come una autostrada, percorsa da TIR e vari mezzi pesanti, che sfrecciano incuranti di tutto. E' ormai impossibile andare in questa zona in bicicletta o a piedi, senza rischiare di venire investito.
Inoltre, via Bigoli, nella stessa zona, - un altro bellissimo pezzo di verde fra i pochi rimasti - è ormai diventata un pattumiera a cielo aperto.
Maila Ermini

Nessun commento:

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...