mercoledì 2 marzo 2016

"Il bignamino delle donne", tournée di marzo 2016

Mi chiedono dove sarò in tournée prossimamente con il Bignamino delle donne. Ecco qua. A presto!

Venerdì 5 marzo, ore 21, SAN MARTINO IN RIO - Sala d'Aragona, Rocca Estense;
Sabato 6 marzo, ore 17,30, ALBENGA (SV), Auditorium San Carlo;
Domenica 7 marzo, ore 17,30, MONSELICE (PD), Palazzo della Loggetta;
Martedì 8 marzo, ore 21,  MUGGIO' (MB), Cascina Faipò;
Sabato 12 marzo, ore 21, TEATRO LA BARACCA (PO).

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...