domenica 11 agosto 2019

La domenica degli Etruschi

Sorpresina della domenica! Su La Nazione di Prato oggi compare l'appello per il Museo Etrusco a Prato (firmate a questo indirizzo, http://chng.it/GY2PqtsbXt ) insieme, pur in pagine differenti, a un articolo del Prof. Centauro sulla Prato etrusca nella sua rubrica "Sguardi sulla città". 
Giuro che non ci eravamo messi d'accordo. 

P.S. Per puntualizzare: qui sotto mi vedete munita di chitarra non etrusca con Gianfelice D'Accolti in una foto di scena del mio "Leonardo, diario intimo di un genio".  Nell'articolo si cita una associazione con il nome di "Primavera di Prato", che concretamente non esiste; esiste solo questo mio diario. Formano però forse un'associazione ideale tutti coloro che leggono quello che scrivo, e che ringrazio. La raccolta di firme sta andando bene, speriamo che qualcuno si levi dal pantano.




1 commento:

Gianfelice D' Accolti gianfelicedaccolti@gmail.com ha detto...

Nell'articolo di Primavera di Prato sulla petizione delle firme LA NAZIONE, che va comunque ringraziata, ha omesso il seguente rimando al tema della speculazione edilizia, cardine di tutta l'operazione contro Gonfienti:
"Insomma, il fatto di voler trasportare i reperti altrove denunzia la volontà di obliare l'area archeologica e di puntare piuttosto verso l'espansione speculativa edilizia."

Incubo elettorale

Viaggiando per la città sono colpita dal numero esorbitante dai cartelloni pubblicitari dei candidati alla prossime elezioni amministrative ...