lunedì 26 ottobre 2020

Il Ministro Franceschini risponde alle critiche


Io sono fra quelli che l'ha criticata, signor Ministro, e dalla prima ora; non è vero che all'inizio della pandemia non ci siamo arrabbiati come Lei afferma: ho girato un video, se vuole lo ripubblico, anzi sì, metterò il link qui sotto, datato 8 marzo e intitolato "Il Ministro della Cultura è muto", per ricordarle quale era l'umore allora. Io so che l'ha visto, ma magari non se ne ricorda. Ora sappiamo bene che la situazione è grave, e che voi siete determinati a guarirci tutti; ma certamente, per come Lei ci parla proprio in questo video, arguisco che siete ancor più determinati a lasciarci senza cervello!
IL MINISTRO DELLA CULTURA E' MUTO: https://www.youtube.com/watch?v=U756CtwhFgM



 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Un inetto, arrogante e miope personaggio, al cui confronto Veltroni (altro ex ministro della Cultura di quell'area politica lì ) pare Schopenauer.

Anonimo ha detto...

Farfallone amoroso, per citare Lorenzo da Ponte; spreco di soldi pubblici; sproporzione tra ruolo occupato e capacictá personali; disgustoso, incapace, fuori luogo, ridi'H'olo.

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...