lunedì 26 ottobre 2020

Il Ministro Franceschini risponde alle critiche


Io sono fra quelli che l'ha criticata, signor Ministro, e dalla prima ora; non è vero che all'inizio della pandemia non ci siamo arrabbiati come Lei afferma: ho girato un video, se vuole lo ripubblico, anzi sì, metterò il link qui sotto, datato 8 marzo e intitolato "Il Ministro della Cultura è muto", per ricordarle quale era l'umore allora. Io so che l'ha visto, ma magari non se ne ricorda. Ora sappiamo bene che la situazione è grave, e che voi siete determinati a guarirci tutti; ma certamente, per come Lei ci parla proprio in questo video, arguisco che siete ancor più determinati a lasciarci senza cervello!
IL MINISTRO DELLA CULTURA E' MUTO: https://www.youtube.com/watch?v=U756CtwhFgM



 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Un inetto, arrogante e miope personaggio, al cui confronto Veltroni (altro ex ministro della Cultura di quell'area politica lì ) pare Schopenauer.

Anonimo ha detto...

Farfallone amoroso, per citare Lorenzo da Ponte; spreco di soldi pubblici; sproporzione tra ruolo occupato e capacictá personali; disgustoso, incapace, fuori luogo, ridi'H'olo.

Sesta volta per la Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI

E' la prima volta che, nel giro di una stagione, replichiamo sei volte uno spettacolo alla Baracca. Eppure, nonostante che il mio piccol...