martedì 1 ottobre 2019

Il commento-sauro

Su La dinosaura: a questo punto aspetto il commento di Dino; quello di Sauro già ce l'ho!

"La Dinosaura. Uno spettacolo poetico, oggi proibito.  Usa il linguaggio in maniera inconsueta, prende parole antiche e le trasforma...E quindi è anche filosofico, e ti lascia pensante e sorpreso, come a caccia del senso. 
La dinosaura è quello che stiamo perdendo. Io lo intendo così.
A proposito: attenzione, non recita una attrice ma una dinosaura. 
Ecco perché qualcuno può provare un senso di inconsueto davanti a questa donna animale che ci parla, sgomenta e che ci fa sorridere. Io però ci stavo perfetto nel suo mondo, ma forse perché sono Sauro, ed anch'io esisto preistorico".



Nessun commento:

Rammentino per la quinta replica della Mostra Parlante Ti mando ai celestini

Qualcuno si dimentica di ricordare questa quinta replica, e lo faccio di nuovo io. (Seguo Leopardi). O che dà fastidio che si replichi ancor...