giovedì 17 ottobre 2019

25 anni di Teatro La Baracca

Copio dalle comunicazioni del Comune di Prato. 
E' esatto: sabato dopo La Dinosaura festeggiamo i 25 anni del Teatro La Baracca. Avevamo già festeggiato i 24 anni, ma perché non sapevamo se saremmo stati ancora qua. Si veleggia a vista.

Lo sappiamo: saranno assenti alcune persone che hanno trascorso qui un tempo importante, e che ci hanno girato le spalle dopo essersi fatti ossa e cuore da noi. O che semplicemente non vengono più.

Ci sono poi quelli che mai son venuti, così, per indifferenza ripicca punto pregiudizio ostilità. Antipatia.

Così va la vita. Ma nel frattempo sono arrivati altri. 

Vale sempre la stessa regola: 
si può tornare anche a rivedere lo spettacolo, ma bisogna prenotare perché non sappiamo se ci saranno posti liberi.
Coloro che vogliono essere presenti anche solo alla festa, possono entrare verso le 10,30 circa, magari annunciando la presenza!

La prossima festa sarà tra 25 anni. Ma non piangete, ci sono tante altre feste dove, nel frattempo, potremo e potrete andare!

Nella foto sotto (e non mi ricordo chi me l'ha mandata e di chi sia), come eravamo 25 anni fa: la Baracca, e così veniva chiamata da tutti, si trovava esattamente come oggi all'angolo fra via Frosini e Via Montessori, e allora era proprio una baracca malconcia, assediata dalle canne e destinata a essere abbattuta...).





Nessun commento:

Incubo elettorale

Viaggiando per la città sono colpita dal numero esorbitante dai cartelloni pubblicitari dei candidati alla prossime elezioni amministrative ...