venerdì 26 febbraio 2021

Marte, i militari e la conquista degli umani


Formulo qui due domande che apparentemente sembrano distanti, ma hanno un comun denominatore: la guerra. Marte non è dio della guerra? Non siamo in questi giorni in guerra a causa della pandemia? E chi si occupa della guerra? I militari. Dunque, chiedo:

 1. L'Istituto Farmaceutico Militare di Firenze, che fa, e cosa ha fatto in questo anno di epidemia? Come si rapporta al virus e quale contributo può dare o dà? Sul sito non c'è che poco e niente. 

Certamente i militari hanno i loro segreti, che dovrebbero tutelare in questo caso la nostra salute eccetera, ma forse un comunicato stampa degno di questo nome non sarebbe male. 

Stanno facendo ricerche riguardo al Covid19? C'è qualche novità per la cura? 

2. La navetta Perseverance della Nasa è atterrata su Marte. Visto che ormai è stabilito che su Marte i marziani non ci sono, siamo sicuri che il fine della conquista del cosiddetto Pianeta Rosso, non sia quello di conquistare, ancor di più, noi umani?

Nessun commento:

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...