martedì 17 giugno 2014

Io sto con Vincenzo

Stasera ho capito
che sto con Vincenzo

con la sua freschezza
con i suoi modi veri.

Con i suoi errori.

E viva Vincenzo
che mi fa sperare
che ancora
si possa cambiare.

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...