mercoledì 26 agosto 2009

Risposta su razzismo cinese

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del consigliere comunale di Prato Aurelio Donzella:
In replica alle considerazioni dell'amico Bonaiuti,ho da spiegare che ho usato il termine "sedicenti" unito ad "ambientalisti",infatti trovo strano che chi dice di difendere l'ambiente diviene garantista rispetto a chi è sospettato di volere nuocere all'ambiente;è ovvio che ogni gruppo sceglie da sè il proprio nome.
Per quanto riguarda "il degrado ambientale" che come dice Bonaiuti la mia parte politica ha contribuito a creare,faccio presente che l'Italia dei Valori non ha mai avuto specifici incarichi istituzionali inerenti l'ambiente,tuttavia durante il passato mandato amministrativo ho sempre sottoposto a controllo critico i provvedimenti inerenti l'ambiente e l'urbanistica, e come si può riscontrare dai verbali delle sedute sia in commissione ambiente che in consiglio comunale,qualche volta non sono stato favorevole a provvedimenti urbanistici o ambientali,anche se proposti dalla coalizione di governo di cui facevo parte nella passata amministrazione.
Aurelio Donzella

Nessun commento:

Io Malaparto: Gli assassini dell'amore

Caro Malaparte, è un po' di tempo che non ti scrivo. Che non ti scrivo qui, perché tu sai che io ti scrivo spesso segretamente. Come con...